Voci e natura nella notte 2020 - POSTI ESAURITI - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Voci e natura nella notte 2020 - POSTI ESAURITI

Visite guidate notturne nel Parco della Chiusa: iniziativa ideata e condotta da Massimo Bertozzi, a cura dell’Assessorato Ambiente

AGGIORNAMENTO
In ragione dell’emanazione dell'Ordinanza Regionale n.113 del 17 giugno 2020 (allegato n. 3) è ora possibile aumentare da 15 a 20 il numero delle persone che possono partecipare ad ogni serata dell’evento "Voci e Natura nella Notte". Pertanto sono riaperte le iscrizioni per le serate che in precedenza risultavano già esaurite.

Ritrovo: Parco della Chiusa - via Panoramica (Chiesa di San Martino)

mercoledì 24 giugno 2020 - POSTI ESAURITI
martedì 7 luglio 2020 - POSTI ESAURITI
martedì 14 luglio 2020 - POSTI ESAURITI
domenica 19 luglio 2020 - POSTI ESAURITI
mercoledì 9 settembre 2020 - POSTI ESAURITI

Orario: ore 21.00 (9 settembre: ore 20.00) - durata: 2 ora circa
Su prenotazione (max 15 persone per serata)

Consigli per i partecipanti:
- Prenotare con anticipo (comunque entro le 12 del giorno dell’evento)
- Essere puntuali
- Presentarsi con abbigliamento scuro
- Indossare pantaloni e scarpe comode
- Avere una torcia elettrica a persona o ogni due
- Avere con sé ed indossare la mascherina per tutta la durata dell’iniziativa (a partire dai 6 anni)

Obblighi per i partecipanti
- partecipare alle attività solo se si ritiene di essere in buona salute e senza sintomi riconducibili al Covid-19 e se non si è venuti in contatto con il Covid-19;
- attenersi strettamente a tutte le indicazioni che verranno comunicate dall’accompagnatore per tutta la durata dell’attività; inoltre dovrà essere segnalato all’accompagnatore ogni comportamento, da parte di componenti del gruppo, che non rispetti tutte le indicazioni date. In quel caso l’accompagnatore potrà richiedere alla persona di lasciare il gruppo.
- presentare l’autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000 in cui si dichiara, sotto la propria responsabilità, di non essere sottoposti alla misura della quarantena (in quanto contatto stretto di caso confermato o per recente rientro dall’estero), ovvero sottoposti a misura di isolamento domiciliare fiduciario in quanto risultato positivo alla ricerca del virus SARSCOV- 2 ovvero di non presentare sintomatologia simil-influenzale.
- Fermo restando il rispetto del mantenimento delle misure di distanziamento interpersonale, alle disposizioni relative all’obbligo di indossare le mascherine non sono soggetti i bambini al di sotto dei sei anni, i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina nonché i soggetti che se ne prendono cura.
- disinfettare le mani con gel igienizzante a inizio e fine attività e ogni volta possibile durante l’attività.
- È espressamente vietato lo scambio di indumenti e quello anche momentaneo di oggetti personali come borracce, cibi, burro cacao, creme, occhiali o reperiti in natura;
- non abbandonare mascherine, flaconi vuoti di gel o altri materiali/rifiuti.

Scarica il volantino

Info e prenotazioni