Ampliamento orari di apertura di negozi di parrucchiere ed estetica - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ampliamento orari di apertura di negozi di parrucchiere ed estetica

Emessa l'ordinanza n. 24/2020 che autorizza l'ampliamento degli orari di apertura per le attività di acconciatura ed estetica, in ottemperanza alla normativa emergenziale sanitaria.

L'ordinanza in vigore retroattivamente dal 18 maggio 2020, stabilisce la possibilità di ampliamento degli orari di apertura delle attività di acconciatore, barbiere, estetista e tatuatori dalle ore 6.00 alle ore 24.00, dal lunedì alla domenica sino al termine dell’emergenza dichiarata con Delibera del Consiglio dei Ministri del 31/01/2020,

L’orario adottato dovrà essere esposto in modo ben visibile dall’esterno (quindi sulla vetrina d’accesso all’esercizio stesso), con il numero di telefono per effettuare la prenotazione.

Scarica l'Ordinanza n. 24/2020  (pdf)