Adotta un cane al canile! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Adotta un cane al canile!

L'emergenza Covid-19 ha creato difficoltà anche al Canile di Calderara di Reno, soprattutto per le adozioni. Solo da pochissimi giorni si sono riaperte su prenotazione, le visite al canile.

Proponiamo qui una sfilata virtuale dei "Cani del Sindaco" in carico al Comune di Casalecchio di Reno e disponibili per l'adozione, e cogliamo l'occasione per ringraziare tutte le volontarie ed i volontari che in questi giorni non hanno fatto mai mancare nulla ai nostri amici a quattro zampe (situazione aggiornata al 21 maggio 2020).

Aggiornamento 24 maggio 2020: AXEL è stato adottato!

Aggiornamento 6 giugno 2020: LUNA è stata adottata!

BUDINO
Razza: Meticcio Labrador
Taglia: media
Data di nascita presunta: 2015
Descrizione:
Budino è cresciuto in canile dove ha affrontato piano piano le sue paure attraverso l’aiuto di volontari ed educatori. Ora con i volontari che conosce è un cane molto affettuoso, ma la sua adozione ha bisogno di un piccolo percorso di conoscenza in canile per poter instaurare un rapporto di fiducia.
Budino è estremamente socievole con gli altri cani e, anzi, consigliamo la sua adozione a famiglie che hanno un altro cane attraverso cui possa prendere fiducia e preferibilmente in un contesto non trafficato.

CHOCO
Razza: Meticcio Pastore
Taglia: media
Data di nascita presunta: 2015
Descrizione:
Anche se inizialmente può sembrare timoroso, Choco è un cane estremamente dolce e affettuoso con le persone che conosce. Con un po' di pazienza e un percorso conoscitivo diventerà un perfetto cane di famiglia. Non sappiamo cosa ci sia scritto nel suo passato ma ciò che conta è il futuro e la storia che potete iniziare a scrivere con lui.
Choco va d'accordo con le femmine, adatto a vivere in zone non trafficate.

STRATOS
Data di nascita presunta: 2012
Descrizione:
Stratos richiede un percorso conoscitivo in canile.
Chiediamo per lui una famiglia che sia disposta a guardare oltre il suo triste passato perché merita una seconda possibilità.

Pagina Facebook di “Fuori le Zampe” per modalità di accesso al canile

Pagina Facebook del Canile di Calderara di Reno

Per info:
Francesca - 370/3783456
Rachele - 329/6533118 (dopo le ore 16.00)
Elena - 340/6362478
Se le referenti non rispondono inviare un messaggio a fuorilezampe@gmail.com

Ufficio Diritti degli Animali - Comune di Casalecchio di Reno
Arianna Giordano 051/598273 (interno 4) - ambiente@comune.casalecchio.bo.it