Lavori in via Caravaggio per posa fibra ottica - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in via Caravaggio per posa fibra ottica

Da lunedì 18 maggio a lunedì 8 giugno 2020 sono in programma lavori a cura di incaricati di Lepida ScpA su via Caravaggio, nel tratto tra via Panfili e via Porrettana, per la posa di fibra ottica.
In particolare, per il cantiere saranno interrotti i passaggi tra le semicarreggiate che consentono l'inversione di marcia.
Potrà inoltre determinarsi la necessità, in base all'andamento del cantiere, di divieti di sosta e temporanee interruzioni del traffico su una delle semicarreggiate, con conseguente impatto sulla viabilità.

icona pdf 16px Scarica l'ordinanza del Corpo di Polizia Locale Reno Lavino n. 66 del 12 maggio 2020