Iscrizione ai Nidi d'Infanzia A.S. 2020/2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Iscrizione ai Nidi d'Infanzia A.S. 2020/2021

Dalle ore 9 del 5 maggio 2020 alle ore 12 del 26 maggio 2020 è possibile presentare le nuove domande di iscrizione ai nidi d'infanzia per l'anno educativo 2020/2021

Il bando si rivolge ai bambini residenti, con almeno un genitore, nel Comune di Casalecchio di Reno, nati dall’01/01/2018 al 31/01/2020.
Dopo la scadenza del bando, anche i non residenti potranno presentare domanda.

Le informazioni sulle modalità di presentazione della domanda, il bando contenente i criteri di formazione delle graduatorie e le tariffe sono disponibili nella pagina dedicata e presso il Punto Accoglienza del Municipio.
Inoltre, le famiglie dei bambini e delle bambine in età riceveranno a casa una lettera del Comune con tutte le indicazioni utili per l’iscrizione.

Alla luce dell'attuale emergenza epidemiologica da Covid-19, i servizi per la prima infanzia 0/3 sia a gestione comunale che in convenzione/concessione a partire da settembre 2020 saranno attivati nel rispetto delle norme, decreti e ordinanze nazionali e regionali che verranno eventualmente emanate e in base all'evoluzione dell'epidemia

Open days
Quest’anno non sarà possibile organizzare gli open days nella forma tradizionale della visita guidata alle strutture.
L’Amministrazione comunale ha però realizzato i video di presentazione dei nidi comunali e convenzionati, pubblicati sul canale YouTube del Comune di Casalecchio di Reno a disposizione di tutti gli utenti interessati.
Guarda tutti i video
Contatti coordinatrici pedagogiche: per informazioni su ambientamento, progetto pedagogico, ecc.

Info:
Servizi Educativi e Scolastici
tel. 051 598280 - e-mail scuola@comune.casalecchio.bo.it

Visita la pagina delle iscrizioni ai Nidi d'Infanzia