Sospensione sosta a pagamento e regolamentazione a disco orario - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sospensione sosta a pagamento e regolamentazione a disco orario

Per agevolare la cittadinanza che si muove per le limitate motivazioni consentite dalle misure di prevenzione della diffusione del Coronavirus, l'Amministrazione comunale ha disposto la sospensione del pagamento della sosta da mercoledì 25 marzo a lunedì 13 aprile 2020 su tutto il territorio comunale; anche negli stalli blu dunque la sosta è gratuita.

Per le stesse ragioni e per lo stesso periodo è sospesa la regolamentazione dei posti auto a disco orario, nei quali la sosta è dunque consentita senza limitazione di tempo.

Con la seconda ordinanza di proroga è inoltre sospesa, sempre fino al 13 aprile, la sosta riservata ai residenti (con tagliando) nella Zona Residenziale Parco della Chiusa.
Nelle giornate di domenica 12 aprile (Pasqua) e lunedì 13 aprile (Lunedì dell'Angelo) non vigono quindi divieti di sosta per non residenti nelle vie interessate.

icona pdf 16px Scarica l'ordinanza n. 7 del 25 marzo 2020
icona pdf 16px Scarica l'ordinanza n. 9 del 3 aprile 2020 (proroga e sospensione zona residenziale Parco Chiusa)

icona pdf 16px Scarica l'elenco delle vie della Zona Residenziale Parco della Chiusa