Sosta: sospensione pagamento strisce blu ed entrata in vigore zona residenziale Parco della Chiusa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sosta: sospensione pagamento strisce blu ed entrata in vigore zona residenziale Parco della Chiusa

 

Per agevolare la cittadinanza che si muove per le limitate motivazioni consentite dalle misure di prevenzione della diffusione del Coronavirus, e chi tiene ferma l'auto rimanendo a casa per le stesse ragioni, l'Amministrazione comunale ha disposto la sospensione del pagamento della sosta da mercoledì 25 marzo a domenica 17 maggio 2020 su tutto il territorio comunale; anche negli stalli blu dunque la sosta è gratuita.

Per le stesse ragioni e per lo stesso periodo è sospesa la regolamentazione dei posti auto a disco orario (inclusi gli stalli destinati al carico e scarico merci), nei quali la sosta è dunque consentita senza limitazione di tempo.

Dal 18 maggio 2020 il pagamento della sosta e la regolamentazione dei posti a disco orario vengono ripristinati.

Sosta Zona Residenziale Parco della Chiusa
Entra in vigore dal weekend 9-10 maggio la Zona Residenziale Parco della Chiusa che consente la sosta nelle vie limitrofe al Parco della Chiusa ai soli residenti muniti di tagliando.
La zona residenziale è in vigore fino al 30 settembre di domenica e nei giorni festivi:
Novità di quest'anno: la fascia oraria in cui nei festivi è vietato parcheggiare per i non residenti si allarga e va dalle 8.30 alle 20.00 (e non più dalle 14.00 alle 20.00)
Attenzione: nelle vie Bregoli e Panoramica, le più vicine al parco, la sosta ai non residenti è vietata anche nei pre-festivi (orario 8.30-20.00)


icona pdf 16px Scarica l'ordinanza n. 7 del 25 marzo 2020
icona pdf 16px Scarica l'ordinanza n. 9 del 3 aprile 2020 (proroga e sospensione zona residenziale Parco Chiusa)
icona pdf 16px Scarica l'ordinanza n. 10 del 15 aprile 2020 (ulteriore proroga e sospensione)
icona pdf 16px Scarica l'ordinanza n. 20 dell'11 maggio 2020 (ulteriore proroga e sospensione e avvio Zona Residenziale Parco della Chiusa)

icona pdf 16px Scarica l'elenco delle vie della Zona Residenziale Parco della Chiusa
icona pdf 16px Scarica il volantino informativo sulle limitazioni alla sosta e i parcheggi alternativi


Pubblicato il 
Aggiornato il