Spesa a domicilio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Spesa a domicilio

Il Comune di Casalecchio di Reno raccoglie la disponibilità degli esercizi commerciali della città a consegnare la spesa a domicilio, in particolare alle persone più in difficoltà e nel rispetto delle misure igienico-sanitarie previste dalle misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus.
Nella mappa l'elenco degli esercizi disponibili che verrà man mano aggiornato.
Per info: cell. 347 8037504 oppure 348 2497621, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.

Per gli esercizi commerciali: compila il modulo online

Mappatura delle attività commerciali di Casalecchio di Reno che effettuano la consegna a domicilio durante l'emergenza

Previsti anche ulteriori servizi per le persone in condizioni di fragilità nella pagina dedicata.

Campagna #Failaspesaresponsabilmente
L'Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno, in collaborazione con le associazioni di categoria Confesercenti, Ascom Confcommercio, CNA e Confartigianato, promuove la campagna #Failaspesaresponsabilmente dedicata in particolare ai negozi di vicinato che vendono beni di prima necessità e alla loro clientela.
Le locandine con i consigli utili verranno consegnate da sabato 28 marzo ai negozianti che potranno affiggerle all'esterno dei punti vendita. Segui le indicazioni: se proteggi te stesso, proteggi anche gli altri.

Scarica la locandina della campagna