Sospensione appuntamenti del Centro per le Famiglie dell'Unione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sospensione appuntamenti del Centro per le Famiglie dell'Unione

In ottemperanza al DPCM del 9 marzo 2020, concernenti lo spostamento delle persone fisiche all'interno del territorio nazionale, informiamo che il Centro per le Famiglie dell'Unione ha sospeso gli appuntamenti di consulenza educativa/pedagogica, mediazione familiare, consulenza legale, consulenza di coppia e counseling familiare, i gruppi di Auto Mutuo Aiuto, e i laboratori per bambini e genitori, previsti sino al 3 aprile 2020.

Il Centro per le Famiglie non è aperto all'utenza, ma gli operatori sono comunque presenti per rispondere a domande, quesiti, informazioni e consigli.
Pertanto gli utenti possono telefonare al 051/6161627, oppure scrivere un'email a centroperlefamiglie@unionerenolavinosamoggia.bo.it