Chi dice donna... dice donne - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Chi dice donna... dice donne

L'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune, con il coordinamento del Servizio Casalecchio delle Culture, promuove "Chi dice donna... dice donne. I molteplici aspetti della personalità femminile", un programma di iniziative per la Festa della Donna dell'8 marzo, "per ricordare le conquiste ma anche le lotte aperte", per dire no a violenze, discriminazioni e stereotipi e promuovere una cultura di reale parità tra i generi, riconoscendo le molteplici dimensioni in cui essa deve ancora affermarsi.

A causa delle misure di contrasto della diffusione del Coronavirus, il calendario inizialmente previsto per il mese di marzo è totalmente rinviato/sospeso; eventuali date di recupero per le singole iniziative saranno comunicate non appena disponibili.

Martedì 3 marzo INIZIATIVA SOSPESA
Luciascarpinabusintour

Mercoledì 4 marzo INIZIATIVA SOSPESA
Mesdames a 78 giri. Storie di donne che hanno cantato il blues