Corso di primo intervento sanitario - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Corso di primo intervento sanitario

Nuova edizione del corso di primo intervento sanitario organizzato dalla Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno, per offrire a tutti informazioni su cosa fare (e cosa non fare) in situazioni di emergenza che possono verificarsi a casa, al lavoro o in strada.

Il corso è gratuito ed è articolato in 5 lezioni durante le quali verranno affrontati diversi argomenti, con lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, per un massimo di 70 partecipanti.

I 5 incontri si terranno a cadenza settimanale dalle 20.30 alle 23.00 dal 18 marzo al 16 aprile presso la sede della Pubblica Assistenza, alla Casa della Solidarietà "A. Dubcek" in via del Fanciullo n. 6.

Al primo incontro di mercoledì 18 marzo interverranno il sindaco Massimo Bosso, Lorenzo Gallo, presidente della Pubblica Assistenza locale, e Chiara Pesci, Direttore Sanitario della Pubblica Assistenza.

Alla fine del corso, a coloro che avranno partecipato a tutte le lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Il corso è patrocinato dal Comune di Casalecchio di Reno e dall'ANPAS (Associazione Nazionale Pubblica Assistenza) - Coordinamento regionale Emilia Romagna.

ATTENZIONE: L'inizio del corso È RINVIATO A DATA DA DESTINARSI in relazione alle misure di contrasto della diffusione del Coronavirus

Per informazioni ed adesioni:
Pubblica Assistenza Casalecchio di Reno
Via del Fanciullo, 6
Tel. 051/572789 - E-mail pubblica.assistenza1@libero.it

Volantino e programma dettagliato del corso