Info viabilità zona Unipol Arena 22-23 febbraio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena 22-23 febbraio

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena sabato 22 e domenica 23 febbraio per le Finali di Coppa Italia di Pallavolo.

In occasione di grandi eventi la viabilità nella zona di Unipol Arena e dei centri commerciali viene modificata e regolamentata in modo da limitare i possibili disagi derivanti dall'aumento del traffico. Le modifiche verranno indicate sul posto.
Per il dettagli vedi l'ordinanza 234/2019 valida per tutta la stagione 2019/2020 dell'Unipol Arena.

Sono inoltre in vigore un'ordinanza antibagarinaggio e un'ordinanza che vieta l'introduzione di contenitori in vetro e di prodotti pirotecnici.
Per maggiori dettagli visita la pagina Manifestazioni temporanee ed eventi pubblici