Il mercato settimanale Toti si sposta nel parcheggio di Casa della Conoscenza - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il mercato settimanale Toti si sposta nel parcheggio di Casa della Conoscenza

 

A partire da mercoledì 15 gennaio 2020, il mercato settimanale "Toti" si sposta temporaneamente dal Piazzale Levi-Montalcini (davanti alla Casa della Salute) agli spazi del "parcheggione" di fianco a Casa della Conoscenza e del parcheggio del Cavalcavia.
Lo spostamento, approvato dal Consiglio comunale nella seduta di giovedì 19 dicembre 2019 dopo la condivisione con i commercianti interessati, è necessario per consentire ad Anas di svolgere nel Piazzale Levi-Montalcini l'attività di bonifica bellica collegata alla Nuova Porrettana; la tempistica di questa attività, e la conseguente durata dello spostamento del mercato, sono ancora in corso di valutazione.

Ogni mercoledì dalle ore 6.00 alle ore 16.00, su tutta l'area occupata dal mercato, è in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di circolazione.
Durante lo svolgimento del mercato è comunque previsto che alcuni stalli sosta di fronte alla sede della Polizia Locale Reno Lavino rimangano a disposizione del pubblico.
Per i veicoli in uscita dal parcheggio del Cavalcavia, nel tratto di via Bixio compreso tra via Sozzi e via I Maggio, è inoltre disposta la svolta obbligatoria a destra, dando la precedenza ai veicoli provenienti da via Bixio.
I parcheggi più vicini sono in Piazza Stracciari, in via dei Mille e via dello Sport (zona Municipio) e presso la Stazione Garibaldi Meridiana.

icona pdf 16px Scarica il volantino sullo spostamento del mercato settimanale
icona pdf 16px Scarica l'ordinanza n. 1 del 10 gennaio 2020

Consulta i parcheggi in centro città e le tariffe

 


Pubblicato il 
Aggiornato il