Casalecchio una città di diritti - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio una città di diritti

In occasione dei 30 anni dalla Convenzione dei diritti dell'infanzia e adolescenza, martedì 17 dicembre 2019 alle ore 17.00 il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi di Casalecchio di Reno organizza un incontro speciale alla Casa della Conoscenza, dal titolo Casalecchio una città di diritti.

Dopo i saluti introduttivi dell'Amministrazione comunale, i ragazzi e le ragazze del CCRR e del Liceo Leonardo da Vinci dialogheranno con Clede Garavini, Garante Infanzia e Adolescenza della Regione Emilia-Romagna.
Coordina Giovanni Amodio, Responsabile dei Servizi Educativi.

L'incontro sarà anche occasione per presentare l'adesione al progetto UNICEF "Casalecchio città amica dei bambini e degli adolescenti" e la presentazione della mostra "Il bosco dei diritti" - a cura del CCRR - sui diritti della Convenzione.
Info: ccrrcasalecchiodireno@gmail.com

icona pdf 16px Scarica il volantino dell'incontro