Ricorrenza dei Defunti: apertura straordinaria cimitero comunale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ricorrenza dei Defunti: apertura straordinaria cimitero comunale

In occasione della Ricorrenza dei Defunti, il cimitero effettuerà aperture straordinarie:
- lunedì 28 ottobre 2019
- venerdì 1 novembre 2019
- lunedì 4 novembre 2019
- lunedì 11 novembre
2019 (in occasione dei festeggiamenti di San Martino, Patrono di Casalecchio di Reno)

Dalle 8.00 del 26 ottobre alle 8.00 del 5 novembre 2019 è inoltre sospeso il divieto di sosta permanente esistente ed è consentita la sosta dei veicoli sul lato destro di via 63^ Brigata Bolero, in direzione via Isonzo, nel tratto compreso fra via Ugo Bassi e via Isonzo stessa.

La Polizia Locale presterà il tradizionale servizio di vigilanza in prossimità del cimitero negli orari di maggiore affluenza.
icona pdf 16px Scarica l'ordinanza di Polizia Locale n. 225 del 14 ottobre 2019

Parcheggi disponibili:
Cimitero comunale: 61 posti auto
Parcheggio Stazione Garibaldi - Meridiana: 132 posti auto a 200 metri dal cimitero.
Parcheggio di fianco al centro sociale Garibaldi, in fondo a via dell'Esperanto: circa 40 posti auto, da qui il cimitero è raggiungibile a piedi attraversando via Brigata Bolero.

Mappa parcheggi

Ricordiamo l’orario abituale invernale di apertura del Cimitero Comunale:
Dal 1° ottobre al 31 marzo da martedì a domenica: ore 8.00 - 17.00

Venerdì 1 novembre 2019, giorno di Ognissanti, il Cimitero comunale sarà aperto, mentre gli Uffici Comunali rimarranno chiusi.