Biblioteca C. Pavese: sospensione prestiti e iscrizioni 22-24 ottobre 2019 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Biblioteca C. Pavese: sospensione prestiti e iscrizioni 22-24 ottobre 2019

Nelle giornate di martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre 2019 è previsto un aggiornamento del software SOL-SEBINA, con cui viene gestito il prestito in tutte le biblioteche del Polo Bibliotecario Bolognese.

Pertanto, nelle tre giornate indicate Casa della Conoscenza – Biblioteca C. Pavese, pur regolarmente aperta al pubblico, non potrà effettuare nuovi prestiti o nuove iscrizioni alla Bibliotecaproroghe di prestiti in essere; sarà possibile ritirare solamente i libri già prenotati. Resterà sempre possibile restituire i documenti già in prestito.

Le richieste di libri da altre biblioteche tramite PIC – Prestito Intersistemico Circolante sono sospese da venerdì 18 a giovedì 24 ottobre compresi; i libri richiesti entro giovedì 17 ottobre saranno resi disponibili all'utenza presso la Biblioteca C. Pavese nel corso della giornata di venerdì 25 ottobre.

Durante la sospensione, resterà consultabile il catalogo online sol.unibo.it, che permette la ricerca e la consultazione di 4 milioni di testi, e rimarrà regolarmente operativa la biblioteca digitale EmiLib.

AGGIORNAMENTO: i servizi di prestito e di iscrizione alla Biblioteca sono di nuovo disponibili dalle 10.30 di giovedì 24 ottobre.
Restano non disponibili nella giornata di giovedì 24 ottobre alcune funzionalità del catalogo online e le richieste di prestito circolante.

Al ripristino del servizio, venerdì 25 ottobre, il pubblico potrà contare su una versione del catalogo con funzionalità rinnovate e sul potenziamento di tutti i servizi, dalla prenotazione alla proroga dei prestiti, dalla restituzione alla ricerca di bibliografie.

Per informazioni: Casa della Conoscenza – Biblioteca C. Pavese
Tel. 051.598300 – E-mail biblioteca@comune.casalecchio.bo.it