Scuola Bene Comune 2019/2020 per insegnanti, studenti, famiglie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Scuola Bene Comune 2019/2020 per insegnanti, studenti, famiglie

Anche nell'anno scolastico 2019/2020 l'Amministrazione comunale, con il coordinamento di LInFA – Luogo per Infanzia Famiglie Adolescenza, propone "Scuola Bene Comune": un programma di offerte formative per scuole di ogni ordine e grado, insegnanti, operatrici e operatori educativi e genitori, a integrazione e completamento degli strumenti di programmazione educativa.
I cataloghi in formato PDF, divisi per grado di scuola (nidi e scuole dell'infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di I e di II grado, insegnanti e famiglie) e per agenzia che propone le offerte formative, sono tutti disponibili nella sezione dedicata del sito web del Comune.

Dopo la presentazione il 4 settembre scorso della sezione "Semi di Pace" proposta da Percorsi di Pace, venerdì 13 settembre il Teatro Laura Betti presenterà la stagione di teatro scuola "Leggere Visioni" entro l'Open Day "Portare a teatro, perché, come..." del progetto distrettuale Class Action.
Richieste di informazioni e adesioni alle proposte formative vanno indirizzate alle singole agenzie formative che le organizzano.
Per informazioni generali su "Scuola Bene Comune": LInFA – 051.598295 (lun-ven 9.00-13.00) – linfa@comune.casalecchio.bo.it