Abbonamenti bus gratuiti per bambine e bambini - 2019/20 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Abbonamenti bus gratuiti per bambine e bambini - 2019/20

Per l'intero anno scolastico 2019/20 (dal 1° settembre 2019 al 31 agosto 2020), 1.966 bambine e bambini potranno viaggiare gratuitamente sulla rete TPER di trasporto pubblico dell'area urbana di Bologna, portando con sé l'abbonamento che per il settimo anno consecutivo l'Amministrazione comunale ha scelto di finanziare entro una convenzione con Tper e SRM – Reti e Mobilità, nell'ambito di un più ampio impegno per la mobilità sostenibile dei più giovani.

L'abbonamento gratuito è destinato a bambine e bambini residenti a Casalecchio di Reno che nel 2019/20 frequentano l'ultimo anno della scuola dell'infanzia e le scuole primarie, e che riceveranno la tessera direttamente a casa propria prima dell'inizio del nuovo anno scolastico.
La tessera è strettamente personale e pertanto utilizzabile solo dal/la diretto/a interessato/a, deve essere corredata con la foto del/la titolare e deve essere validata ad ogni utilizzo.

Consulta le informazioni (in aggiornamento) sul sito web di Tper

icona pdf 16px  Scarica il comunicato stampa