Ufficio Scuola: trasporto scolastico e agevolazioni rette - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ufficio Scuola: trasporto scolastico e agevolazioni rette

Trasporto scolastico

Sono aperte dal 26 giugno al 14 agosto 2019 le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2019/20.

L'iscrizione al trasporto scolastico deve essere effettuata online, tramite l'apposita sezione del portale. Per accedere è necessario registrarsi e/o autenticarsi tramite la piattaforma Sosi@home.
Per la registrazione occorre essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica.
Solo chi non fosse in possesso di un indirizzo di posta elettronica potrà effettuare l'iscrizione recandosi allo Sportello Polifunzionale Semplice: consulta gli orari di apertura al pubblico.

Segnaliamo che l'ordine delle presentazione della domanda di iscrizione può costituire un criterio di priorità in caso di domande eccedenti i posti disponibili.

Eventuali domande presentate dopo il 14 agosto 2019, incluse le domande di non residenti, saranno accolte previa verifica della disponibilità di posti.

icona pdf 16px Scarica la lettera alle famiglie con indicazioni sul servizio, criteri di priorità e tariffe
icona pdf 16px Scarica i tragitti e gli orari del servizio per l'anno scolastico 2019/20

Tariffe e agevolazioni Nidi e Ristorazione Scolastica

Le domande di agevolazione vanno presentate per ogni anno scolastico. Per l'anno scolastico 2019/20 possono essere presentate dal 1 luglio al 30 settembre 2019.

I nuclei familiari con più figli iscitti ai servizi per l'infanzia e/o alla ristorazione scolastica devono presentare un'unica richiesta di agevolazione.

Agli utenti che non presentano domande di agevolazione sarà attribuita d’ufficio la tariffa massima.

Tariffe e agevolazioni Nidi d'Infanzia

Tariffe e agevolazioni Ristorazione Scolastica