Dall'Ufficio Scuola: agevolazioni rette e contributi libri - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Dall'Ufficio Scuola: agevolazioni rette e contributi libri

Tariffe e agevolazioni Nidi e Ristorazione Scolastica

Le domande di agevolazione per la frequenza dei nidi d'infanzia e per il servizio di ristorazione scolastica (scuole dell'infanzia e primarie) vanno presentate per ogni anno scolastico; per l'anno scolastico 2019/20 possono essere presentate dal 1 luglio al 30 settembre 2019.
I nuclei familiari con più figli iscritti ai servizi per l'infanzia e/o alla ristorazione scolastica devono presentare un'unica richiesta di agevolazione.
Le richieste di agevolazione devono essere collegate a una attestazione ISEE in corso di validità.
Agli utenti che non presentano domande di agevolazione sarà attribuita d’ufficio la tariffa massima.

Tariffe e agevolazioni Nidi d'Infanzia

Tariffe e agevolazioni Ristorazione Scolastica

Contributi libri di testo 2019/20
Dal 16 settembre fino alle 18 del 31 ottobre 2019 si può fare domanda, esclusivamente online, per i contributi della Regione Emilia-Romagna all'acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie.
Tutti i dettagli nella pagina dedicata

Info: scuola@comune.casalecchio.bo.it