Modifiche linea ferroviaria Bologna-Vignola - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Modifiche linea ferroviaria Bologna-Vignola

Da domenica 9 giugno a sabato 7 settembre 2019 la linea Bologna-Vignola sarà interessata da modifiche alla circolazione dei treni e sostituzione con bus a causa di lavori di potenziamento delle infrastrutture.
In particolare, i treni circoleranno regolarmente tra Bologna e Bazzano, mentre la tratta Bazzano-Vignola sarà servita con autobus sostitutivi in coincidenza con i treni presso la stazione di Bazzano.
icona pdf 16px Scarica l'orario di treni e bus sostitutivi nel periodo 9 giugno - 7 settembre dal sito Tper

Per il solo periodo da lunedì 29 luglio a venerdì 9 agosto 2019, la circolazione dei treni sarà interamente sospesa e il servizio tra Bologna e Vignola sarà svolto con autobus sostitutivi.
In questo periodo, in aggiunta alle consuete fermate dei bus sostitutivi, viene istituita temporaneamente anche la fermata "Ceretolo Chiesa", su via Bazzanese in prossimità della Chiesa di Ceretolo.
icona pdf 16px Scarica l'orario dei bus sostitutivi nel periodo 29 luglio - 9 agosto dal sito Tper

Tper invita l’utenza a prestare attenzione all'anticipo degli orari di partenza dei bus sostitutivi.
Sulle tratte sostituite con bus sono temporaneamente sospesi i servizi di trasporto comitive e bici al seguito.

Approfondimenti e aggiornamenti sul sito web di Tper