Campionati Europei Seniores 2019 di Bowling - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Campionati Europei Seniores 2019 di Bowling

Da sabato 22 a sabato 29 giugno 2019 Casalecchio di Reno, insieme a San Lazzaro di Savena, ospita i 28^ Campionati Europei Seniores di bowling – ESBC: in arrivo oltre 1.100 atleti e atlete dai 50 anni in su (con circa 500 accompagnatori) da 27 Paesi, in particolare del Nord Europa, per sfidarsi sulle piste del Reno Bowling e del Bowling San Lazzaro.
Per Casalecchio si tratta di un gradito ritorno a distanza di pochi anni, dopo il successo della 24^ edizione dei campionati nel 2015: atlete, atleti e accompagnatori potranno conoscere il nostro territorio, anche con una serie di eventi ed escursioni organizzate da un'agenzia specializzata.

La cerimonia di apertura dei campionati è in programma sabato 22 giugno alle 18.00 presso l'Hotel Savoia di Bologna, ma le gare delle diverse categorie maschili e femminili (singolo, doppio, trio) partiranno già nella mattinata di sabato 22 e proseguiranno per tutta la settimana.
In particolare, il RenoBowling ospiterà tutte le gare delle categorie femminili e, nella giornata di sabato 29 giugno, tutte le finali maschili e femminili fino alle cerimonie di premiazione previste alle ore 14.30.

Per informazioni, programma completo e risultati, consultare il sito ufficiale www.esbcbologna2019.it

icona pdf 16px Scarica la brochure con il programma dei campionati