Estate a Spazio Eco e alla piscina M.L. King - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Estate a Spazio Eco e alla piscina M.L. King

Sabato 1 giugno 2019 inaugura la stagione estiva di Spazio Eco (Via dei Mille, 26), con l'apertura del Garden Bar – Giardino all'aperto a partire dalle ore 11.00, e dalle ore 20.00 Discomfort Dispatch, evento musicale con ingresso a offerta libera.
La stagione andrà avanti fino all'11 agosto con apertura di Garden Bar (di giorno) e Cucina (la sera) dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 22.30 e la domenica dalle 11.00 alle 20.30, mentre dal 12 agosto all’8 settembre tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.00.
Per il necessario riallestimento degli spazi, la Cucina di Spazio Eco resterà chiusa nella giornata di venerdì 31 maggio.

Stagione estiva anche per il Laboratorio – Centro Giovanile con corsi generalmente gratuiti: il lunedì zumba, pound e strong e percussioni, il martedì disegno, il mercoledì danza, e dal 24 al 28 giugno trampoli.
Gli orari estivi di apertura sono martedì, mercoledì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30

Altre iniziative verranno promosse su www.spazioeco.it e sulla pagina Facebook di Spazio Eco.

icona pdf 16px Scarica il volantino della stagione estiva 2019 a Spazio Eco

Sempre sabato 1 giugno prende il via l'apertura estiva dell'adiacente Piscina M.L. King, con l'apertura della vasca ludica scoperta (con idromassaggi) e il grande solarium con lettini, sdraio e ombrelloni, collegato direttamente con il Garden Bar di Spazio Eco.
La piscina è aperta fino ai primi di settembre 2019 tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.30, con prolungamento alle 22.00 tutti i mercoledì.
Il biglietto intero è di 5,50 Euro dal lunedì al venerdì e di 7 Euro il sabato e nei festivi, con riduzioni fino a 14 anni compiuti e per i soci delle polisportive CSI Casalecchio / Masi / Reno Groups.
Info: 051.575836