Palestra nell'ambiente 2019 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Palestra nell'ambiente 2019

Con il mese di giugno torna il progetto dello sport di cittadinanza Palestra nell’ambiente, con l’obiettivo di favorire l’attività motoria dei cittadini di ogni età attraverso la partecipazione alle attività proposte.
Da giugno a settembre in programma passeggiate, ginnastica, pilates, yoga, zumba, nordic walking, basket e orienteering.
Gli appuntamenti sono aperti a tutti, in particolare a coloro che sono più sedentari e che avranno così la possibilità di provare diverse facili discipline e goderne i benefici.
Tutta l’attività verrà svolta sotto la guida degli istruttori messi a disposizione dalle associazioni sportive casalecchiesi che hanno aderito al progetto.

Scopri tutto il programma nella pagina dedicata

Scarica il pieghevole

Importante
-  Ove non diversamente segnalato le iniziative sono gratuite e a libera partecipazione.
-  Prima di recarsi sui luoghi di ritrovo delle iniziative inserite nel programma della Palestra nell’ambiente 2019, si consiglia di contattare le associazioni organizzatrici per verificare date e orari che potrebbero subire modifiche a causa delle condizioni atmosferiche o altri imprevisti.

Polisportiva Ceretolese tel. 051/6138110 - polceretolese@gmail.com
Polisportiva CSI  tel. 051/570124 - info@csicasalecchio.it - segreteria@csicasalecchio.com
Polisportiva G.Masi tel. 051/571352 - info@polmasi.itnordicwalking@polmasi.it
Oratorio Il Mosaico tel. 051/6135450 - anspi.mosaico@san-biagio.it