Info viabilità zona Unipol Arena 30 maggio 2019 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena 30 maggio 2019

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena giovedì 30 maggio per il concerto di Marco Mengoni, patrocinato dal Comune di Casalecchio di Reno.

Disponibile servizio navetta Tper.

In occasione di grandi eventi la viabilità nella zona di Unipol Arena e dei centri commerciali viene modificata e regolamentata in modo da limitare i possibili disagi derivanti dall'aumento del traffico. Le modifiche verranno indicate sul posto.

Per i dettagli vedi l'ordinanza 86/2018 e la successiva integrazione 84/2019

Sono inoltre in vigore un'ordinanza antibagarinaggio e un'ordinanza che vieta l'introduzione di contenitori in vetro e di prodotti pirotecnici.
Per maggiori dettagli visita la pagina Manifestazioni temporanee ed eventi pubblici