Equilibri 2019 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Equilibri 2019

Torna a maggio, con un'edizione più ricca che mai, il festival internazionale di circo contemporaneo più atteso nel bolognese: Equilibri, organizzato dall’Associazione culturale ArterEgo in co-progettazione con il Comune di Casalecchio di Reno.

Equilibri Festival, nato nel 2011 a Casalecchio, è oggi uno dei più importanti appuntamenti di circo contemporaneo in Italia, con un pubblico sempre più vasto e sold out sempre più frequenti.
La 9^ edizione prevede per la prima volta una programmazione continuativa di ben nove giorni, dal 18 al 26 maggio 2019, sotto la cupola del sognante teatro-tenda viola e verde che sarà allestito nell’area verde di via Cristoni / Nenni angolo Bazzanese, nei pressi della Rotonda Biagi.

Tutti invitati all’inaugurazione sabato 18 maggio alle 19.30, per brindare insieme a questa nuova fantastica avventura!

Oltre agli spettacoli, in programma i saggi finali degli allievi di ArterEgo e Lunaquiches Aerea e numerosi workshop di formazione intensiva per curiosi, amatori e professionisti di diverse discipline circensi, tra Bologna e Casalecchio di Reno.

Equilibri ha scelto anche nel 2019 di essere un festival per tutti: ogni spettacolo sarà a entrata libera e uscita liberamente a cappello.
La prenotazione dei posti è caldamente consigliata, esclusivamente telefonando al 370.3214783.

Equilibri fa parte del cartellone 2019 di Bologna Estate ed è promosso dalla Regione Emilia-Romagna.

GLI SPETTACOLI

Sabato 18 maggio
ore 19.30 - Aperitivo di inaugurazione
ore 21.00 - Tre piccioni con una favola con Compagnia Cieocifa