Crossroads - Jazz in'It & Marc Ribot - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Crossroads - Jazz in'It & Marc Ribot

Casalecchio di Reno entra per la prima volta nel circuito del festival itinerante Crossroads – Jazz e altro in Emilia Romagna, organizzato da Jazz Network e dall'Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna, con il concerto " href="http://www.crossroads-it.org/speaker/jazz-init-orchestra-meets-marc-ribot/">"Jazz in'It Orchestra meets Marc Ribot", in arrivo lunedì 29 aprile alle 21.00 al Teatro comunale Laura Betti.
Una produzione originale realizzata appositamente per la kermesse musicale regionale, che mette insieme la Jazz in'It Orchestra, la big band stabile dell'omonimo festival di Vignola che raccoglie una schiera di talenti dell'area emiliana sotto la guida del sassofonista Marco Ferri, e Marc Ribot, chitarrista di culto della scena alternativa statunitense con il suo sound inconfondibile e graffiante.

Il concerto è inoltre la data di apertura dell'edizione 2019 di Corti, Chiese e Cortili, la rassegna di concerti nei luoghi più suggestivi del territorio tra Bologna e Modena, realizzata da Fondazione Rocca dei Bentivoglio con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e del Distretto Culturale di Casalecchio, che ci accompagnerà fino al 15 settembre con decine di appuntamenti di musica colta, sacra e popolare di qualità a Monte San Pietro, San Giovanni in Persiceto, Sasso Marconi, Valsamoggia, Zola Predosa.
icona pdf 16px Scarica il programma di Corti, Chiese e Cortili 2019

Il biglietto di ingresso al concerto "Jazz in'It Orchestra meets Marc Ribot" ha un costo di 15 Euro, con riduzione a 12 Euro per possessori Card Musei Metropolitani Bologna, soci ANCeSCAO, over 65 e giovani da 18 a 30 anni con tessera youngERcard, e ingresso gratuito per gli under 18.
Prevendite:
- biglietteria del Teatro Laura Betti, aperta mercoledì, venerdì e sabato 15.30-18.00 e nella serata di lunedì 29 aprile dalle 19.30
- online su www.diyticket.it

icona pdf 16px Scarica il comunicato stampa