19^ Edizione Olimpiadi dei Castelli - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

19^ Edizione Olimpiadi dei Castelli

Da fine aprile a fine maggio si susseguono gli eventi delle Olimpiadi dei Castelli, la manifestazione di promozione sportiva che coinvolge oltre 2000 bambini/e e ragazzi/e e che vede protagoniste Associazioni sportive e Istituti scolastici dei Comuni delle valli del Reno, Lavino e Samoggia.

La cerimonia di apertura è prevista per giovedì 9 maggio alle 9.30 al Centro sportivo di Crespellano, insieme agli alunni delle scuole primarie.

Molte le iniziative in programma e previste a Casalecchio di Reno, organizzate dalla Polisportiva Masi.

Domenica 28 aprile dalle ore 15.30 presso la palestra del Liceo Da Vinci di via Panfili le finali del torneo di basket categoria Scoiattoli 2011.

Sabato 18 maggio alle 15.30 presso la Palestra del ITC Salvemini le finali del torneo di pallavolo femminile under 13.

Martedì 21 maggio alle ore 9.30 nel Parco Rodari la tradizionale manifestazione di orienteering, dedicata alla scuole primarie dei territori coinvolti.

Opuscolo Olimpiadi dei Castelli 2019

Evento Facebook