Bando Home Care Premium 2019 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Bando Home Care Premium 2019

È stato emanato dall'INPS il bando pubblico per il Progetto Home Care Premium 2019 - Assistenza Domiciliare (HCP 2019) per il sostegno dell'assistenza a domicilio delle persone disabili e non autosufficienti, rivolto a dipendenti o pernsionati pubblici.

A seguito di proroga rispetto al termine iniziale del 30 aprile (avviso in PDF), la domanda deve essere presentata entro le ore 23.59 del 6 maggio 2019 esclusivamente dal dipendente (o pensionato) pubblico per se stesso o per assistere un proprio familiare, online o con le altre modalità indicate sul sito INPS.
Per la presentazione è necessario il possesso di un PIN dispositivo, da richiedere all'INPS, per chi non ne è già in possesso, sempre con modalità online.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al Contact Center Integrato INPS al numero telefonico 803164, gratuito da rete fissa.

Pagina dedicata INPS

Bando HCP