3^ edizione Giornata del decoro urbano - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

3^ edizione Giornata del decoro urbano

Il 18 maggio 2019 si terrà La città si prende cura della città, terza edizione della giornata di pulizia collettiva per il decoro urbano

La partecipazione è estesa a tutte le associazioni di volontariato, le scuole, i cittadini e gli operatori economici del territorio comunale che si rendano disponibili a collaborare volontariamente e gratuitamente alle attività finalizzate alla realizzazione di questo evento.

Tutti coloro che intendano partecipare sono invitati all’incontro organizzativo di giovedì 18 aprile 2019 alle ore 17.30 presso la Sala Consiglio del Municipio in via dei Mille 9.

Ulteriori manifestazioni di interesse potranno pervenire anche successivamente, inviando il modulo allegato all'avviso debitamente compilato all’indirizzo email ambiente@comune.casalecchio.bo.it entro il termine del 10 maggio 2019.

Avviso e modulo