Info viabilità zona Unipol Arena 12-14 aprile 2019 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena 12-14 aprile 2019

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena da venerdì 12 a domenica 14 aprile per INDICA SATIVA TRADE 19 - Fiera Internazionale della Canapa.

In occasione di grandi eventi la viabilità nella zona di Unipol Arena e dei centri commerciali viene modificata e regolamentata in modo da limitare i possibili disagi derivanti dall'aumento del traffico. Le modifiche verranno indicate sul posto.

Per i dettagli vedi l'ordinanza n° 86/2018

Sono inoltre in vigore un'ordinanza antibagarinaggio e un'ordinanza che vieta l'introduzione di contenitori in vetro e di prodotti pirotecnici.

Per maggiori dettagli visita la pagina Manifestazioni temporanee ed eventi pubblici