TA.RI. (Tassa Rifiuti) 2019 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

TA.RI. (Tassa Rifiuti) 2019

Sono in consegna in questi giorni i documenti per il pagamento della TARI 2019.
Come lo scorso anno le rate (e quindi anche i modelli F24) sono soltanto 2: la prima con scadenza 30 aprile e la seconda con scadenza 31 luglio.
Se il contribuente vuole pagare in un'unica soluzione deve utilizzare entrambi i modelli F24 e pagare entro il 16 giugno (quindi due versamenti, entrambi con il proprio codice identificativo).
Il pagamento si effettua mediante modello F24 (gratuito per il cittadino) in ogni sportello postale, bancario o con home banking (per chi dispone di questo servizio).
Si ricorda che dal sito del Comune è possibile registrarsi e accedere alla piattaforma Linkmate che permette di monitorare la situazione dei propri tributi comunali. Mediante accesso a questa piattaforma (con credenziali da richiedere con l'apposita procedura) è possibile scaricare il modello F24 predisposto per il pagamento in unica soluzione (scadenza 16 giugno) nel caso in cui il contribuente non voglia utilizzare i due moduli separati.
Per ritardi nella consegna delle lettere, incongruenze negli importi richiesti o altre problematiche inerenti la TA.RI scrivere all’e-mail: entrate@comune.casalecchio.bo.it
Ricevimento del pubblico Sportello Entrate (c/o Municipio di Casalecchio di Reno):
lunedì e mercoledì ore 8-12; giovedì ore 11.30-18.30; martedì, venerdì e sabato lo sportello è chiuso al pubblico.
In agosto non si effettua servizio pomeridiano.
Contatto telefonico esclusivamente in fascia oraria dalle ore 12 alle ore 14 (dal lunedì al venerdì) e dalle ore 15 alle ore 17 (solo il martedì e giovedì): tel. 051 598245