Chiusura temporanea Casa della Conoscenza - Biblioteca C. Pavese - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Chiusura temporanea Casa della Conoscenza - Biblioteca C. Pavese

A causa di alcuni lavori di adeguamento agli impianti, Casa della Conoscenza – Biblioteca C. Pavese sarà chiusa da martedì 16 a sabato 20 aprile 2019, riaprendo regolarmente martedì 23 aprile.
Tutti i servizi saranno sospesi; i prestiti in scadenza nel periodo di chiusura saranno prorogati fino alla riapertura della Biblioteca.

Le iniziative previste in Casa della Conoscenza durante la settimana sono annullate o rinviate a data da destinarsi, ad eccezione di due appuntamenti in Piazza delle Culture:

• martedì 16 aprile la presentazione-dibattito "NazItalia"
  • giovedì 18 aprile l'appuntamento "Il 730 web" con l'Agenzia delle Entrate

Il gruppo di lettura "I Sognalibro" si incontrerà come di consueto mercoledì 17 aprile alle 17.30 presso lo Spazio La Virgola.