Aggiornamento Bando ERP 2019
Con Determinazione di Acer Bologna del 14 marzo 2019, è stato approvato il Bando Integrativo 2019, il relativo modulo di domanda e il Vademecum.
Le domande possono essere presentate, su appuntamento, dal 20 marzo 2019 al 15 maggio 2019, con le seguenti modalità:
- presso lo Sportello Casa presidiato da personale ACER e aperto nel Municipio di Casalecchio di Reno il lunedì e il mercoledì sia mattina che pomeriggio, telefonando per appuntamento al centralino 051/59811 o al numero verde 800011837;
- presso gli uffici di ACER a Bologna il martedì mattina e del giovedì pomeriggio (telefonicamente al numero 335/5751386 o tramite agenda online sul sito di Acer Bologna).
ATTENZIONE: può partecipare al bando sia chi non ha presentato domanda in precedenza, sia chi è già collocato in graduatoria e ha interesse a far valere condizioni più favorevoli.
Occorre inoltre premunirsi di dichiarazione ISEE valida e aggiornata.