Rigenerazione urbana Garibaldi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Rigenerazione urbana Garibaldi

Si è svolta martedì 26 marzo alle ore 17.30 presso lo Spazio La Virgola della Casa della Conoscenza la premiazione del progetto vincitore, del secondo e terzo classificato e della Menzione speciale, in esito al percorso partecipato "Rigenerazione urbana Garibaldi. Una nuova piazza e spazi pubblici" e al concorso indetto insieme all'Ordine degli Architetti.

Alla presenza degli amministratori locali e di Pier Giorgio Giannelli, presidente dell'Ordine Architetti PPC Bologna, ecco tutti i nomi dei premiati e i rendering dei loro progetti. L'area che sarà oggetto di riqualificazione è lo spazio pubblico dietro all'ex poliambulatorio di via Garibaldi 17.

1° premio
Ing. Giacomo Rubin
Arch. Gabriele Cavoto
Arch. Sara Malagoli