Info viabilità zona Unipol Arena 15, 16 e 17 marzo 2019 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena 15, 16 e 17 marzo 2019

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena venerdì 15 marzo per il concerto di Alessandra Amoroso, sabato 16 per Salmo e domenica 17 per Florence and The Machine

Saranno disponibili servizi navetta.

In occasione di grandi eventi la viabilità nella zona di Unipol Arena e dei centri commerciali viene modificata e regolamentata in modo da limitare i possibili disagi derivanti dall'aumento del traffico. Le modifiche verranno indicate sul posto.

Per i dettagli vedi l'ordinanza n. 86/2018

Sono inoltre in vigore un'ordinanza antibagarinaggio e un'ordinanza che vieta l'introduzione di contenitori in vetro e di prodotti pirotecnici.

Per maggiori dettagli visita la pagina Manifestazioni temporanee ed eventi pubblici