Bologna Mineral Show a Unipol Arena - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Bologna Mineral Show a Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena da venerdì 8 a domenica 10 marzo per il Bologna Mineral Show 2019, la mostra del minerale e del fossile giunta alla 50° edizione e patrocinata dal Comune di Casalecchio di Reno.
La mostra sarà aperta venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo dalle 9.00 alle 19.00 (ultimo ingresso alle 18.00); l'ingresso intero è di 10 Euro, con riduzioni per bambini fino a 12 anni, scolaresche, gruppi, famiglie e visitatori con invalidità.

In occasione di grandi eventi, la viabilità nella zona di Unipol Arena e dei centri commerciali viene modificata e regolamentata in modo da limitare i possibili disagi derivanti dall'aumento del traffico. Le modifiche verranno indicate sul posto.
Per i dettagli vedi l'ordinanza n. 86/2018

Sono inoltre in vigore un'ordinanza antibagarinaggio e un'ordinanza che vieta l'introduzione di contenitori in vetro e di prodotti pirotecnici.

Per maggiori dettagli visita la pagina Manifestazioni temporanee ed eventi pubblici