Adozione del PUMS - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Adozione del PUMS

 

Con Atto del Sindaco metropolitano, la Città metropolitana di Bologna ha adottato il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) comprensivo del Rapporto Ambientale e della Sintesi non tecnica, redatti nell’ambito della procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

È possibile consultare gli elaborati completi che costituiscono il PUMS, compresi il Rapporto Ambientale e la Sintesi non tecnica, insieme alle modalità di presentazione delle osservazioni nelle pagine dedicate.

L'invio delle osservazioni attraverso l'apposita modulistica online è possibile entro l'11 marzo 2019.
 

Venerdì 8 febbraio è in programma l'iniziativa Bologna ad altRa velocità, giornata dedicata al Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. Il programma prevede due appuntamenti: un incontro pubblico dalle 9 alle 13.30 all’Oratorio San Filippo Neri (via Manzoni, 5 Bologna) e un evento serale al Mercato Sonato (via Tartini, 3 Bologna) dalle ore 21 per parlare di ecologia e mobilità sostenibile divertendosi con La natura senza autovettura, spettacolo in anteprima di Gianumberto Accinelli e Marco Dondarini. La serata è a ingresso gratuito e proseguirà con il DJ set a cura di Radio Città del Capo.

Lunedì 4 febbraio si è svolto a Zola Predosa un incontro di presentazione del PUMS con particolare riguardo alle proposte relative al territorio dell'Unione Reno Lavino Samoggia.
Per rileggere la notizia e scaricare le slides presentate durante l'iniziativa, vai alla pagina dedicata


Pubblicato il 
Aggiornato il