Biblioteca C. Pavese: sospensione prestiti e iscrizioni 12-13 febbraio 2019 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Biblioteca C. Pavese: sospensione prestiti e iscrizioni 12-13 febbraio 2019

Nelle giornate di martedì 12 e mercoledì 13 febbraio 2019 è previsto un aggiornamento del software SOL-SEBINA, con cui viene gestito il prestito in tutte le biblioteche del Polo Bibliotecario Bolognese.

Pertanto, nelle due giornate indicate Casa della Conoscenza – Biblioteca C. Pavese, pur regolarmente aperta al pubblico, non potrà effettuare nuovi prestiti o nuove iscrizioni alla Biblioteca; sarà possibile ritirare solamente i libri già prenotati. Resterà sempre possibile restituire i documenti già in prestito.
Potranno verificarsi inoltre ritardi nella consegna dei libri richiesti tramite PIC – Prestito Intersistemico Circolante provenienti da altre biblioteche e che dovrebbero essere resi disponibili presso la Biblioteca C. Pavese nella giornata di venerdì 15 febbraio.

Per informazioni: Casa della Conoscenza – Biblioteca C. Pavese
Tel. 051.598300 – E-mail biblioteca@comune.casalecchio.bo.it