Info viabilità zona Unipol Arena 23, 26 e 27 gennaio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena 23, 26 e 27 gennaio

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena mercoledì 23 gennaio per il concerto di Calcutta e sabato 26 e domenica 27 gennaio per Live from Panama - JMJ - Giornata Mondiale della Gioventù 2019.

Per il concerto di Calcutta previsto servizio navetta.

In occasione di grandi eventi la viabilità nella zona di Unipol Arena e dei centri commerciali viene modificata e regolamentata in modo da limitare i possibili disagi derivanti dall'aumento del traffico. Le modifiche verranno indicate sul posto.

Per i dettagli vedi l'ordinanza n. 86/2018

Sono inoltre in vigore un'ordinanza antibagarinaggio e un'ordinanza che vieta l'introduzione di contenitori in vetro e di prodotti pirotecnici.

Per maggiori dettagli visita la pagina Manifestazioni temporanee ed eventi pubblici