Aggiornamento lavori in corso gennaio 2019 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Aggiornamento lavori in corso gennaio 2019

+++ULTIM'ORA+++
Nel corso del pomeriggio di oggi (10 gennaio) si è verificato un guasto su un cavo elettrico interrato che alimenta la zona Chiusa/Canale (vie interessate: Baracca, Bregoli, Canale, Cerioli, Chierici, Costa, Vicolo De Santi, Don Gnocchi, Ercolani, Fermi, Galvani, del Municipio, Panoramica, un tratto di Porrettana, Scaletta).
Alcune vie sono già state ripristinate, il personale di E-distribuzione sta continuando a lavorare per ottenere la rialimentazione completa nel più breve tempo possibile, anche con soluzioni provvisorie per anticipare i tempi delle necessarie riparazioni.
Per monitorare l'interruzione di corrente nella tua zona vai al sito: https://www.e-distribuzione.it/it/interruzione-corrente-primo.html
Per ulteriori informazioni e per segnalazioni: n. verde E-distribuzione 803 500 da chiamare indicando se possibile il n. di POD che si trova sulla bolletta.

Pubblichiamo alcuni aggiornamenti sui lavori in corso nel mese di gennaio 2019:

Parcheggio sotto Galleria Ronzani
Terminati i lavori di manutenzione al parcheggio gratuito coperto sotto Galleria Ronzani (ingresso da via della Chiusa) iniziati lunedì 7 gennaio.
Il parcheggio è dunque nuovamente aperto su entrambi i piani.

Illuminazione pubblica stradale
Dal 5 gennaio, proseguono in via Fermi i lavori di sostituzione dell'illuminazione pubblica stradale con la nuova tecnologia a LED.
Per informazioni di dettaglio sul progetto complessivo visita la pagina dedicata.

Potature
Nella settimana dal 7 gennaio in via Guinizelli e via Martiri di Piazza Fontana, la ditta COPAPS eseguirà dei lavori di potatura delle alberature stradali. Attenzione ai divieti di sosta.

Per una panoramica degli interventi sul territorio leggi la notizia dedicata.