Tutte le iniziative per l'Epifania - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Tutte le iniziative per l'Epifania

Una panoramica delle iniziative in programma per l'Epifania!

Festa della Befana al centro sociale Garibaldi
Venerdì 4 gennaio dalle ore 15
presso il centro sociale Garibaldi di via Esperanto 20 è in programma la Festa della Befana per i bambini in collaborazione con il sindacato SPI CGIL. Intrattenimento assicurato con il dottor Balanzone e Sganapino.

La Befana al centro sociale 2 Agosto
Sabato 5 gennaio, con inizio alle ore 15, presso il Centro sociale 2 agosto di via Canale 20, è in programma la "Festa della Befana" dei bambini. Giochi, animazione e merenda. Ingresso libero a tutti i bambini.

La Befanata nel parco
5 gennaio, ore 18.30 ritrovo presso il Municipio
Appuntamento per bambini e adulti, alla ricerca della Befana nel Parco della Chiusa: passeggiata (breve e facile) nel Parco, con animazione per i più piccoli. Al termine, festa con polenta, salsiccia, vin brulé e cioccolata calda per tutti, con omaggio della Befana a tutti i bambini. Si raccomandano abbigliamento e scarpe adatti e una torcia elettrica.
Posti limitati, prenotazione obbligatoria: 329/3712871 - info@casalecchioinsiemeproloco.org
A cura di Casalecchio Insieme, Percorsi di Pace, Polisportiva Masi, AVIS Casalecchio, Croce Rossa Italiana - Comitato di Bologna, Copaps, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Befana Avis
6 gennaio, ore 15.30, Teatro comunale Laura Betti
Spettacolo dell’associazione Machemalippo, doni e rinfresco.
Un solo accompagnatore per bambino (apertura teatro ore 14.45)
A cura di AVIS Casalecchio di Reno e AIDO Casalecchio di Reno, in collaborazione con Casalecchio Insieme ed Emil Banca
Nell’occasione estrazione dei biglietti vincenti della lotteria dell’Emporio Solidale Il Sole

La Befana allo Zerosei
6 gennaio, ore 16.30 plesso Scuole XXV Aprile, via Carracci,  36 - Croce di Casalecchio
Il settore Zerosei della Polisportiva G. Masi organizza una festa aperta a tutte le famiglie con laboratori per bambini, giochi e racconti per festeggiare l'arrivo della Befana!