Online la piattaforma Accesso Unitario della Regione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Online la piattaforma Accesso Unitario della Regione

Dal 12 dicembre 2018 è attiva la piattaforma Accesso Unitario della Regione Emilia-Romagna per l'inoltro delle pratiche telematiche.

Il servizio si occupa di 6 macroaree:

- GRUPPO (A) AMBIENTE (inclusa telefonia mobile e reti di comunicazione)

- GRUPPO (B) INTERVENTO SUL FABBRICATO: modulistica edilizia unificata, prevenzione incendi, ascensori e montacarichi, valutazione incidenza della rete natura 2000, nulla osta area protetta, sismica, autorizzazione e compatibilità paesaggistica.

- GRUPPO (C) COMMERCIO TURISMO AGRICOLTURA ED ALTRE ATTIVITA' PRODUTTIVE

- GRUPPO (D) MODULISTICA GENERICA: trasferire l'attività, cessare l'attività, sospendere l'attività, variare la superficie dell'attività, pagamento del bollo nel provvedimento finale, comunicazione degli orari dell'attività

- GRUPPO (E) AUSL (notifiche, mangimi, sottoprodotti)

- GRUPPO (F) DEMANIO MARITTIMO

La modulistica e la piattaforma stessa sono gestite e aggiornate direttamente da Lepida S.p.A.

Richiesta di assistenza
È possibile richiedere assistenza per informazioni su modulistica e supporto tecnico e informatico nelle seguenti modalità:
- attraverso il contact center telefonico al numero verde 800 445500 con questi orari di risposta telefonica: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30
- aprendo un ticket all'Help desk Lepida
- inviando un'e-mail: a helpdesk@lepida.it