Info viabilità zona Unipol Arena - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena martedì 25 dicembre 2018 alle ore 21.00 per la partita Virtus Segafredo Bologna - Grissinbon Reggio Emilia e domenica 6 gennaio 2019 alle ore 18.00 per la partita Virtus Segafredo Bologna - Germani Basket Brescia.

In occasione di grandi eventi la viabilità nella zona di Unipol Arena e dei centri commerciali viene modificata e regolamentata in modo da limitare i possibili disagi derivanti dall'aumento del traffico. Le modifiche verranno indicate sul posto.

Per i dettagli vedi l'ordinanza n. 86/2018

Sono inoltre in vigore un'ordinanza antibagarinaggio e un'ordinanza che vieta l'introduzione di contenitori in vetro e di prodotti pirotecnici.

Per maggiori dettagli visita la pagina Manifestazioni temporanee ed eventi pubblici