Informazioni utili in caso di neve - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Informazioni utili in caso di neve

Numeri da chiamare, come tenersi sempre aggiornati, indicazioni da seguire e piano neve.

Nella pagina dedicata troverete tutte le indicazioni da seguire in caso di neve e le modalità di funzionamento del servizio spazzaneve (all'interno delle FAQ Neve)

Numero neve 051 598123
Per segnalazioni in caso di neve - attivo 24 ore su 24
Durante il giorno risponderanno gli uffici comunali, fuori orario di ufficio si potrà registrare la propria segnalazione nella segreteria telefonica che sarà ascoltata dal tecnico reperibile. Durante nevicate più importanti il numero sarà collegato alla centrale operativa della Protezione Civile.

Per tenersi sempre aggiornati
- Seguite il sito e gli account social dell’Amministrazione Comunale:
www.comune.casalecchio.bo.it Twitter @CasalecchioNews e pagina Facebook
- Iscrivitevi al servizio di messaggistica WhatsApp del Comune di Casalecchio di Reno: salvate in rubrica il numero 333 9370672 e inviate un messaggio WhatsApp con il testo Iscrizione on
- Seguite il sito e gli account social della Protezione civile dell’Unione Comuni Valli del Reno Lavino Samoggia:
twitter @ProtcivURLS
fb    facebook.com/Protezione-Civile-Unione-Valli-RenoLavino-e-Samoggia
- Seguite il Canale Telegram @ProtCivURLS che trasmette i bollettini di criticità idrogeologica e le allerte meteo
- Seguite il sito con le allerte meteo regionali

È scaricabile il volantino informativo (pdf)