Aggiornamento Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019/2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Aggiornamento Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019/2021

È pubblicato nella sezione Avvisi pubblici l'Avviso per la presentazione di contributi o di suggerimenti per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019/2021 del Comune di Casalecchio di Reno con la relativa modulistica.
La scadenza per inviare i propri contributi o le proprie osservazioni è il 15 dicembre 2018.

Il Comune di Casalecchio di Reno, nell’ambito delle attività ed iniziative svolte per la prevenzione ed il contrasto alla corruzione e per la trasparenza dell’azione amministrativa, deve approvare entro il 31 gennaio 2019 e su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione, il Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019/2021 insieme al Programma triennale per la trasparenza e l’integrità.
L’Autorità Nazionale Anti Corruzione (ANAC) ha previsto che le Amministrazioni realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini, delle associazioni e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi, in occasione dell’aggiornamento del Piano medesimo.

Per favorire il più ampio coinvolgimento, invitiamo quindi le associazioni, le organizzazioni e i cittadini interessati a presentare entro la scadenza indicata eventuali proposte di modifica ed integrazione al Piano vigente - che può essere consultato sul sito web istituzionale dell'Ente nella sezione Amministrazione Trasparente - Altri contenuti - inviandole sull'apposita modulistica scaricabile all'e-mail: segreteria@comune.casalecchio.bo.it