Casalecchio chiama Europa: aperto il nuovo polo dell'innovazione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio chiama Europa: aperto il nuovo polo dell'innovazione

Il 14 novembre si è completato con l'inaugurazione di EON Reality il Worklife Innovation Hub che ospita imprese d'eccellenza ad alto tasso tecnologico.
Una community di aziende hi-tech in forte espansione, di valore nazionale e internazionale, che assommano 700 milioni di euro di fatturato (dati 2016/2017) e un numero totale di 800 addetti.
Tutto questo è stato possibile grazie a una fruttuosa sinergia pubblico-privato, da una parte la visione e la capacità innovativa dell’Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno, che ha messo in piedi la convenzione urbanistica, dall'altra gli investimenti lungimiranti dei privati, di Generali Real Estate, della Regione Emilia-Romagna, delle società insediate che hanno trovato nella nostra città servizi e infrastrutture.

Leggi il comunicato stampa completo.

Per ulteriori informazioni su EON Reality visita la pagina dedicata all'inaugurazione sul portale della Regione Emilia-Romagna