Doc in Tour 2018 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Doc in Tour 2018

Per il decimo anno consecutivo, Casalecchio di Reno ospita le proiezioni gratuite dei documentari di Doc in Tour, la rassegna della Regione Emilia-Romagna che da 12 anni promuove il "cinema del reale" prodotto e girato nel territorio regionale.
Per la prima volta, l'edizione 2018 arriva con l'autunno, dopo aver toccato nel consueto periodo primaverile le sole sale cinematografiche.

Tutte le proiezioni casalecchiesi, a cura della Biblioteca C. Pavese, sono in programma alle ore 21.00 in Casa della Conoscenza – Piazza delle Culture, con ingresso libero.

Giovedì 4 ottobre
Fugh int i scapàin (2016 – 29') di Marco Landini e Gianluca Marcon
Mauro Mingardi. Un western senza cavalli (2017 – 77') di Marzia Toscano e Davide Rizzo

Giovedì 11 ottobre