Sport in Centro - 19^ edizione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sport in Centro - 19^ edizione

Siamo pronti per una nuova edizione di "Sport in Centro", la vetrina delle numerose società sportive del nostro territorio in previsione dell'apertura dei corsi 2018/2019.
Sabato 15 settembre, dalle ore 15 alle 19, la festa promossa dal Servizio Casalecchio delle culture – cultura, sport e comunità insieme alla Consulta Comunale sportiva inaugura la nuova stagione dello sport casalecchiese con esibizioni, coinvolgimenti, spettacoli nel centro cittadino di arti marziali, balli, ginnastica artistica, pattinaggio, orienteering, tiro con l’arco, arrampicata sportiva, basket, volley, badminton, ciclismo.
A disposizione del pubblico gli stand informativi allestiti dalle associazioni sportive.

Questo il programma della manifestazione:

Pista polivalente in piazza del Popolo – esibizioni
15.30   EsserDanza
16.00   Pol.Csi Zumba
16.30   Studio movimento ballo
17.30   Pol Csi pattinaggio
18.00   Pol.G. Masi ginnastica artistica
18.30   Winning club ballo
Tatami davanti al teatro – esibizioni
15.30  Studios Club boxe/arti marziali
16.00  Aksa.do karate
16.30  Pol. Csi Thai chi
17.00  Pol.Csi Judo
17.30  Pol.Csi Aikido
18.00  Pol. Csi Daito riu
18.30  Accademia Judo
Altri sport – con esibizioni e /o coinvolgimento del pubblico dalle ore 16
Pol. G. Masi Basket – Via Pascoli
Pol. G. Masi Arrampicata sportiva – Piazza del Popolo/angolo XX Settembre
Pol. G. Masi – Prove di badminton – Piazza del Popolo
Pol. G. Masi pallavolo – Via XX Settembre
Pol. G. Masi orienteering – Prove pratiche a sequenza libera – Piazza del Popolo
Circolo tennis Casalecchio –  Prove di tennis per bambini - Via Pascoli
Passeggiata per tutti alle ore 16.00 partenza da Piazza del Popolo  a cura di Pol.G. Masi Nordic walking ed Escursionismo.
Gara ciclistica giovanile “Aspettando il piccolo Giro dell’Emilia” per bambini  7/12 anni  presso il circuito protetto “P. Ballestri” di via Allende a cura di SC Ceretolese69.

Presenti con il loro gazebo le seguenti associazioni:
Oratorio Il Mosaico – San Biagio/ SC Ceretolese 69 ciclismo / Pol.G.Masi/ Pol. Csi Casalecchio/ Circolo tennis Casalecchio / Aksado karate/ Studios club/ Esser Danza/ Studio movimento/Winning club