I martedì di luglio in via Marconi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

I martedì di luglio in via Marconi

Il 17, il 24 e il 31 luglio (sono tutti martedì), in via Marconi, si sperimenta l'apertura dei negozi fino alle ore 22.
Le realtà commerciali aderenti si distingueranno grazie a una locandina apposta all'esterno del negozio e ai palloncini colorati.
A chi frequenterà i negozi nella fascia oraria prolungata verrà rilasciata una scheda con sei spazi da timbrare da parte dei commercianti (non c'è obbligo di acquisto). Chi completerà la scheda potrà avere un caffè gratis presso uno dei bar che partecipano alla sperimentazione.

L'iniziativa è a cura del Comitato Commercianti Marconi Alta ed è patrocinata dall'Amministrazione comunale con l'obiettivo di valorizzare una delle vie più importanti della nostra città!
L'idea è nata in seguito agli incontri pubblici "A tu per tu" promossi zona per zona tra maggio e giugno scorsi dall'Assessorato alle Attività Produttive e rivolti alle attività commerciali di Casalecchio.

Ecco l'elenco delle attività commerciali che finora hanno aderito:

Boutique Effe1 Via Marconi 158

Advantage "In Sport" Via Marconi 89