Lavori in corso sull'asse attrezzato - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso sull'asse attrezzato

Lavori Asse attrezzato sud ovest, in corrispondenza viadotto A14
Si tratta di interventi strutturali di ripristino delle pile e dei relativi pulvini in cemento armato del viadotto di scavalco dell'Asse attrezzato sud ovest in corrispondenza della bretella di svincolo con l'Autostrada A14. Gli interventi comporteranno la chiusura della corsia d'emergenza in entrambe le direzioni di marcia a turno, nei seguenti periodi:

direzione Zola Predosa - dalle ore 00:00 del 9 luglio alle ore 24:00 del 9 agosto 2018

direzione Bologna - dalle ore 00:00 del 10 agosto alle ore 24:00 dell'8 settembre 2018

Ordinanza n. 15 del 3 luglio 2018

Lavori Asse attrezzato nel territorio del Comune di Bologna, in corrispondenza del ponte sul fiume Reno

Il Comune di Bologna deve effettuare lavori di manutenzione importanti sul ponte dell'Asse attrezzato, al confine con il Comune di Casalecchio di Reno. Verrà installato il guard-rail, rifatti gli asfalti, le barriere laterali, l'illuminazione stradale, ecc.

L'accantieramento prenderà il via il 18 luglio 2018, a seguire comincerà l'attività vera e propria di cantiere, con data prevista di fine lavori alla fine del mese di ottobre 2018.
Le aree dove verranno sistemati i materiali di cantiere si trovano sul territorio di Casalecchio di Reno: nella piazzetta in fondo a via Garibaldi e in fondo a via Masetti.
Sono previsti rallentamenti alla viabilità dell'asse attrezzato che, nel tratto interessato dai lavori, potrebbe subire modifiche o restringimenti di carreggiata a seconda delle fasi di cantiere. Il cantiere prevede anche alcune lavorazioni notturne per ridurre il disagio alla circolazione.

Mappa dei lavori