Verso il Piano di gestione del Parco della Chiusa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Verso il Piano di gestione del Parco della Chiusa

Si avvia verso la conclusione il percorso partecipato che dal dicembre 2016 ha coinvolto cittadini, associazioni, amministratori e stakeholders nella costruzione del bando per l'affidamento della gestione pluriennale del Parco della Chiusa, integrato al bando per la gestione pluriennale della manutenzione delle aree verdi del territorio

L'incontro pubblico conclusivo si terrà mercoledì 20 giugno alle ore 18.00, presso la Sala consiliare del Municipio di Casalecchio di Reno (via dei Mille 9).
Interverranno Barbara Negroni, assessore all'Ambiente; Roberta Zanaboni, avvocata; Roberta Rava, financial advisor.

Sarà possibile seguire l'incontro anche in diretta streaming sul canale YouTube del Consiglio comunale di Casalecchio di Reno.

icona pdf 16px Scarica il volantino dell'incontro pubblico

icona pdf 16px Scarica il comunicato stampa